Una formazione mirata per gestire al meglio le convinzioni limitanti e l’autosabotaggio e arrivare più velocemente ai propri obiettivi.
Quante volte nella nostra testa ci siamo detti: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questo nuovo progetto mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai, non mi sento all’altezza, gli altri riescono e io no, non riesco a parlare in pubblico, ecc.
Queste sono solo alcune delle convinzioni limitanti che non ci permettono di realizzare i nostri progetti, migliorare e crescere come individui e come professionisti.
Quando è presente una convinzione limitante, la nostra vita rallenta, i nostri progetti si bloccano non permettendoci di raggiungere i risultati voluti.
Le convinzioni limitanti sono state installate da quando eravamo bambini e costituiscono “le regole” che noi consultiamo per ogni aspetto della nostra vita.
Individuarle è il primo passo, il secondo step è cominciare a trasformale in convinzioni potenzianti, leve potenzianti che ci spingono verso i nostri obiettivi.
Benefici:
- Trasformare le convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti
- Permette di trasformare paure e autosabotaggio
- Permette di focalizzarci meglio sull’obiettivo
- Insegna ad installare convinzioni potenzianti
- Migliora la gestione delle emozioni e della memoria
- Abbassa i livelli dello stress
- Ripristina calma, lucidità mentale e concentrazione
- Ci permette di costruire un nuovo mindset
Se vuoi ricevere informazioni sul corso, compila pure il form che trovi qui sotto: